Beach Rugby, tutto pronto per il torneo junior e per l’avvio della stagione agonistica

Iniziano questo weekend gli appuntamenti di beach rugby estivi programmati dal Terracina Rugby sulla nostra bellissima spiaggia. Infatti sabato 8 e domenica 9 giugno, presso la Beach Arena “Carlo Guarnieri”, presso le Rive di Traiano, ci sarà la 2° edizione del “Torneo Mini Beach Rugby Città di Terracina. Sabato dalle ore 15 scenderanno in spiaggia 100 giocatori, tra ragazzi e ragazze, provenienti da tutto il Lazio.

Domenica invece, dalle ore 9.30, ci sarà una vera e propria invasione di bambini, oltre 400 provenienti da diverse regioni che si sfideranno a colpi di mete e placcaggi, in quello che sarà il torneo sulla spiaggia più grande di tutto il centro-sud Italia. Uno spettacolo da non perdere, soprattutto per chi non conosce questo sport ed i suoi valori,vederlo giocare dai bambini è il modo migliore per scoprirlo.

Entusiasta – sia per la pianificazione che per la risposta delle istituzioni e degli atleti – , il presidente del Terracina Rugby, Giancarlo Golfieri: “Siamo contenti di essere riusciti a confermare questo appuntamento estivo, dopo il successo dell’anno scorso, così sentito dalle nostre famiglie, le famiglie terracinesi, ma anche da tante famiglie romane, ciociare, napoletane, umbre ed abruzzesi che torneranno sulle nostre spiagge per far divertire e giocare i propri figli.

Volevo – conclude Golfieri –  sentitamente ringraziare il Comune di Terracina per il supporto concreto che ci sta dando nel realizzare l’evento, dimostrando la sua vicinanza ad una disciplina unica ed in forte espansione“.

da Terrasport.it

Related posts

Leave a Comment