Tutti Pronti! Parte questa sera la 7^ Edizione del Formia Cup

Sedici squadre con un campo di futsal, una passione e soprattutto un sogno in comune: quello di sedersi sul trono del calcio a 5 del Golfo di Gaeta. Forse è questo il miglior modo per descrivere la settima edizione della Formia Cup, torneo estivo che si terrà al Cassio Club di Formia a partire da Lunedì 17 giugno alle ore 20. I Gin Tonic, campioni in carica sorteggiati nel girone D sono intenzionati a mantenere la corona, ma sarà una missione estremamente complicata. Mai come quest’anno infatti la rosa degli iscritti alla competizione si presenta ampia e piena di talento, con squadre provenienti da Formia, Gaeta, Scauri, Itri e Castelforte tutte costellate dalla presenza di giocatori di calcio a 11 o futsal. Oltre al torneo senior è prevista anche la seconda edizione del torneo U18, a cui quest’anno si sono iscritte 10 squadre.
Il Cassio Club si candida per l’ennesimo anno ad essere teatro di grandi sfide, ma anche a fornire un piacevole ambiente di ritrovo grazie alla presenza dell’angolo bar che saprà sicuramente rinfrescare le calde serate formiane al pubblico che nelle scorse edizioni è sempre stato molto numeroso.
Dopo mesi di preparazione ormai è tutto pronto per quattro settimane di scene emozionanti, giocate al limite e divertimento assicurato: un vero amante dello sport non può assolutamente privarsi di un mix così esplosivo.

Secondo il nostro parere è un torneo molto  interessante anche per per molti direttori sportivi della zona alla scoperta di qualche giocatore di futsal che possa essere utile alla causa di societa’ locali.

Related posts

Leave a Comment