Futsal Serie C2/Sport Country Club C5 : si riparte da Sorrentino e Grasso

…E non poteva essere altrimenti!
La società è lieta di annunciare la permanenza, per la prossima stagione nonché la 6^ consecutiva per entrambi, di Capitan Damiano Sorrentino e del Vice Francesco Grasso.

“La nostra stagione non poteva che ripartire da questi due pilastri – ha dichiarato il vice presidente Daniele Varriale – Ci tengo a ringraziare Francesco per aver accettato la nostra proposta anche quest’anno ed essersi messo a disposizione di questa squadra. È, senza dubbio, uno dei migliori portieri della categoria”.
“Ringrazio il vice presidente della stima dimostrata – queste le parole del portierone biancorosso – Come ho sempre fatto, mi metterò a disposizione della squadra e dell’allenatore con l’obiettivo di migliorare i risultati della scorsa stagione.”

Parole al miele anche per il capitano e leader di questa squadra, Damiano Sorrentino, da parte del D.G. Antonio Valente, “Ci tengo pubblicamente a ringraziare Damiano per aver declinato importanti offerte economiche pur di essere parte di questo gruppo. L’unica cosa che noi possiamo garantirgli come società è il nostro affetto e la nostra stima, sia tecnica che umana”.
“Intendo esprimere gratitudine verso le altre società che mi hanno cercato. Ma, dopo profonde riflessioni, non ho potuto far altro che constatare che questa è la mia casa. Ringrazio il Mister e la società tutta che, esponendo i propri rispettivi progetti, mi hanno fatto sentire importante. Il nostro obiettivo è portare tanti tifosi al campo di San Paolo a sostenerci, offrendo un bel futsal e facendoli appassionare a questo sport”.
“Un ringraziamento sentito – affermano il capitano ed il suo vice – va a mr. Mario Caneschi per l’enorme contributo sia umano che professionale che ci ha dato lo scorso anno nel raggiungimento della salvezza”.

La società continua a lavorare a 360° per allestire un buon roster in vista della stagione sportiva alle porte.

Related posts

Leave a Comment