La Pgs Don Bosco Gaeta rende noto i quadri tecnici per la stagione sportiva 2019-2020 per scuola calcio e settore giovanile

Dopo un lungo lavoro estivo, riunioni, contatti, confronti interni, la Pgs Don Bosco Gaeta rende nota la griglia dei tecnici che nella stagione sportiva 2019-2020 si occuperanno della Scuola Calcio, ovvero dei Piccoli Amici categorie 2013 e 2014, dei Primi Calci categorie 2011 e 2012, dei Pulcini categorie 2009 e 2010 e degli Esordienti categorie 2008 e 2009. Un totale di circa 200 ragazzi e ragazze su base 2018-2019, dato significativo che pone la Pgs tra le maggiori Asd di settore giovanile scolastico del comprensorio pontino. Dall’accordo stipulato nell’aprile 2018 con l’ex Mistral, ora Asd Gaeta 2010, fuoriescono dalla società oratoriana e confluiscono nella società biancorossa gran parte dei 2006 che lo scorso anno hanno ottenuto ottimi risultati nei tornei Figc e Csi.
Oltre alla conferma di quasi tutti gli allenatori dello scorso anno, ci sono new entry nella fila oratoriane molto interessanti. Volti nuovi che andranno a consolidare il già valente staff tecnico, con allenatori esperti e qualificati, ma anche giovani di sicura affidabilità.
Questi i quadri tecnici per la stagione 2018-2019:
Piccoli Amici 2014 – Mister: Salvatore Pulvirenti
Piccoli Amici 2013 – Mister: Simone Schiano e Nicholas Gataleta
Primi Calci 2012 – Mister: Giulio Esposito e Roberto Capomaccio
Primi Calci 2011 – Mister: Giuseppe Inzitari e Simone Vecchio
Pulcini 2010 – Mister: Andrea Colozzo e Simone Schiano
Pulcini 2009 – Mister: Diego Sasso – Erasmo Abbondanza – Stefano Curcio
Esordienti 2008 – Mister: Antonio Colozzo – Salvatore Pulvirenti – Andrea Miccolo
Esordienti 2007 – Mister: Francesco Mitrano – Francesco Pescatore – Riccardo De Laurentiis
A supervisionare in qualità di responsabili le attività tecniche sul campo e a elaborare il progetto tecnico di filiera ci saranno:
Mr. Francesco Mitrano per i Piccoli Amici e Primi Calci
Mr. Sirio Perrone per i Pulcini ed Esordienti
Mr. Matteo Arena contribuirà anch’egli al progetto tecnico della scuola calcio in attesa di assumere incarico tecnico presso l’Asd Gaeta 2010, società ex Mistral, con la quale la Pgs ha un accordo di collaborazione dall’aprile 2018.
Il quadro tecnico vede ai nastri di partenza tutti allenatori qualificati Figc e Csi, alcuni con esperienza ormai pluriennale di settore giovanile scolastico.
A tutti i nostri allenatori ed educatori l’augurio per un proficuo e sereno lavoro.
La Pgs Don Bosco Gaeta ringrazia gli amici allenatori Giuseppe Lucreziano, Piero Buttaro, Fabio Riciniello, Maurizio Mancini per il notevole e qualificato apporto fornito nella passata stagione. Con alcuni di essi il rapporto continuerà in ambito societario, mentre confidiamo di riavere tutti in squadra al più presto dopo aver trovato idonee soluzioni ai propri impegni lavorativi e familiari.
A breve la Pgs Don Bosco Gaeta comunicherà i quadri dirigenziali e di responsabilità e tante altre importanti novità!

Related posts

Leave a Comment