Ultimo Atto per il Formia Cup 2019:Questa sera la finalissima Little Rock – Gin Tonic

Erano partite in sedici e adesso sono in due: Little Rock e Gin Tonic, saranno queste le finaliste della Formia Cup che si giocheranno la Formia Cup nella finale di questa sera . Le squadre ormai le conosciamo: i Little Rock giocano insieme da anni, hanno già vinto questo torneo e vogliono ripetersi anche se questa volta l’ostacolo da superare sarà a dir poco ostico. Di fronte a loro ci saranno i Gin Tonic, campioni in carica e apparsi in grandissimo spolvero in questa fase ad eliminazione diretta, spinti da un Napolitano in versione Spiderman e dalla solidissima coppia Valente-Valerio.
Il momento è ormai arrivato, le squadre sono cariche, la coppa è in attesa del suo futuro proprietario. Chi vincerà? La risposta la avremo domani sera al Cassio Club di Formia alle ore 22.

Vincenzo Somaschini attuale Ds dell’Heracles Citta’ del Golfo molto presente in questa edizione del Formia Cuo dichiara molto soddisfatto:“Questo il torneo ha riscontrato un enorme successo e si prevederà una forte presenza di pubblico. Una manifestazione all’insegna dello sport e del divertimento una organizzazione che non ha risparmiato nulla curando ogni minimo dettaglio.Una finalissima con due grandi squadre che faranno vedere un ottimo futsal che farà  divertire immagino  il pubblico presente “

 

Related posts

Leave a Comment