Futsal Serie C2/Sport Country Club C5 allarga la rosa: arriva l’universale Michele Corrente. Confermati Bruno e Luca De Santis.

Lo Sport Country Club C5 continua, sotto la supervisione della dirigenza capitanata dal Vice presidente Varriale, dal D.G. Valente e dal Team Manager Fantasia, nella sua campagna di rafforzamento e definizione della rosa che parteciperà al prossimo campionato di Serie C2.

È di queste ore la notizia del perfezionamento dell’ingaggio dell’universale minturnese Michele Corrente.
Corrente, classe 1995, muove i suoi primi passi nel futsal nella stagione 2012/13 con l’Olympus in serie D; nel 2013/14 gioca con il città di MinturnoMarina il campionato under 21 regionale e, la stagione seguente, si fa apprezzare con l’under21 nazionale del Fondi. Nel 2015 esordisce tra i “grandi” con il MinturnoMarina, facendosi notare da molte squadre locali, tanto che l’anno successivo veste la maglia del Gymnastic Studio Fondi nel campionato nazionale di Serie B dove, sotto la sapiente guida tecnica di mr. Treglia, totalizza 15 presenze e 4 gol. La stagione 2017/18 torna nel suo Comune dove vince il campionato di Serie C2 con l’Heracles confermandosi, anche la stagione seguente, come uno dei giocatori più importanti della squadra.

La società comunica, inoltre, di aver ottenuto la conferma dei fratelli Bruno e Luca De Santis, ormai veterani della formazione biancorossa. Mentre a livello di staff, il ruolo di preparatore dei portieri verrà svolto per il 3^ anno di fila dall’instancabile Enzo De Santis.

“Per noi è un grande piacere accogliere un ragazzo dal grande valore umano e tecnico come Michele – ha dichiarato il vice presidente Daniele Varriale – Non posso, inoltre, esimermi dal ringraziare due ragazzi speciali come Bruno e Luca De Santis e papà Enzo che, ancora una volta, hanno voluto far parte di questo fantastico gruppo. Per noi è motivo di orgoglio sapere che ragazzi di grande qualità vengano a giocare da noi a costo 0. Continuiamo a muoverci per allestire un buon roster in vista del prossimo campionato che si preannuncia difficilissimo. Serietà, divertimento e serenità sono le nostre parole chiave.”

Ufficio Stampa SCC Gaeta

Related posts

Leave a Comment