Futsal Serie C2/Sport Country Club C5: Colpo Yuri Mella. Confermato Netani.

L’SCC Gaeta è lieta di annunciare il tesseramento del pivot classe 1994 Yuri “El Cisne” Mella. Dopo aver iniziato nel futsal tra le file dell’under 21 nazionale del Città di MinturnoMarina, Mella si afferma in C2 sempre con la stessa squadra e poi vive 5 mesi di grande crescita in serie C1 con il Minturno C5. A dicembre 2016 per il “Cigno di Caracas” arriva la definitiva consacrazione con il passaggio all’Heracles, con cui segna 64 gol in 2 stagioni e mezzo, vincendo 2 campionati da assoluto protagonista (Serie D 2016/17 e Serie C2 2017/18).

“Ringrazio questa squadra che mi ha fortemente voluto. Il vice presidente Varriale mi ha brevemente esposto le modalità di fare sport di questa società e mi sono piaciute fin da subito. So di trovare un gruppo già solido ed affiatato, in cui voglio entrare in punta di piedi e cercare di contribuire nel miglior modo possibile per migliorare il piazzamento dello scorso anno”, queste le parole del Pivot minturnese.

La società comunica inoltre di aver ottenuto la conferma del pivot-bomber Peppe Netani, classe 1994 anch’egli, autore di 10 gol la stagione passata nonché uno dei principali artefici della salvezza del Country Club Gaeta.

“Sono felicissimo dell’arrivo di Yuri e della conferma di Giuseppe. – ha dichiarato il vice presidente Daniele Varriale – Sono due ragazzi di grande spessore umano che abbiamo il piacere di accogliere nella nostra famiglia; ma sono anche due ragazzi giovani che confermano come la società voglia muoversi verso un generale ringiovanimento dell’intera rosa, pur senza perdere gli elementi più esperti.”

Ufficio Stampa SCC Gaeta.

Related posts

Leave a Comment