Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna punta subito al futuro con il Settore Giovanile

Il progetto Ecocity Futsal continua a prendere forma, con il Settore Giovanile che affiancherà la prima squadra. Ad agosto la tre giorni di stage per selezionare nuovi talenti.

Stagione agonistica alle porte e la Società di Tucillo non si ferma alla prima squadra che affronterà il Campionato di C1 di Calcio a 5, ma ha intenzione fin da subito di creare le giovanili, punto di forza essenziale per una programmazione oculata nel futuro più immediato e investimento per gli anni a venire.
Appello, dunque, ai giovani atleti del territorio, che ad agosto potranno partecipare allo stage valido come selezione della giovanile, attenzionati da Mister Luca Angeletti, Allenatore di I° Livello Calcio a 5, reduce dal corso a Coverciano.

Le date scelte per lo stage sono il 2, l’8 ed il 12 agosto, mentre l’impianto sportivo che ospiterà gli incontri sarà quello di GISA SPORT a Cisterna di Latina, via Roma 93. Le categorie interessate sono l’Under 21, 19 e 17, classi 1998/2003.

Un’ opportunità importante per i giovani atleti, che potranno fin da subito relazionarsi sportivamente con giocatori della prima squadra che, grazie al recente mercato del Presidente Tuccillo, può vantare nomi altisonanti che vestiranno la maglia di Cisterna.

Ci si prepara dunque ad una tre giorni di sport con l’Ecocity Futsal Cisterna, all’insegna del futuro.

Related posts

Leave a Comment