FUTSAL GIOVANILE :IL LYNX LATINA ACCOGLIE CARMINE NAPOLITANO: “FELICISSIMO DI QUESTA ESPERIENZA”

Il Lavoro fatto bene paga sempre e’ questo e’ quello che Mister Carmine Napolitano e’ riuscito a fare nella sua gestione nelle giovanili della Fidaleo Fondi C5 che ha attirato le  attenzioni del Latina C5 .Di seguito il comunicato stampa della società latinense.

In bocca al lupo Carmine1

Il Lynx Latina comunica che Carmine Napolitano entra a far parte dello staff tecnico giovanile.

SENSAZIONI POSITIVE – “Appena ho ricevuto la prima telefonata di Lorenzo Nitti, ho capito subito che entrare nel Latina per me poteva rappresentare una grandissima opportunità – dice.-
Successivamente ho avuto la possibilità di incontrare di persona Lorenzo, il presidente La Starza e parte della dirigenza, e ho toccato con mano la professionalità e la serietà dell’ambiente nerazzurro. Colgo l’occasione per ringraziarli dell’accoglienza ricevuta, sembrava che mi aspettassero da tempo, e questo mi ha positivamente colpito”.

PROGETTI FUTURI – “Avrò la fortuna di lavorare con Lorenzo Nitti e Luigi Bernardo, due allenatori da cui certamente imparerò molto. Il mio obiettivo personale è quello di crescere in un contesto del genere, e sono sicuro che avendo persone del genere al mio fianco potrò formarmi e migliorarmi nel modo giusto. Il nostro sarà un lavoro di staff, e dunque ci sarà l’opportunità di lavorare con tutti i ragazzi del settore giovanile, altro fattore che ha pesato molto sulla mia scelta”.

NUOVO CAPITOLO – “Nei sei anni che ho vissuto a Fondi sicuramente i ragazzi mi hanno regalato delle gioie immense, anche perché obiettivamente abbiamo raggiunto dei traguardi che sembravano davvero impossibili. Grazie anche alla società Città di Fondi , e in particolare al presidente Cicalese, persona vera, oltre che unica ed eccezionale. Adesso per me si apre un nuovo capitolo, in una grande società, e sono veramente felice ed orgoglioso di poter dare tutto me stesso in un contesto del genere. Passione, cuore, umiltà e lavoro: non vedo l’ora di iniziare”.

Ufficio Stampa Lynx Latina

Related posts

Leave a Comment