Futsal Serie A2F:Federica Marzi lascia la Vis Fondi

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che l’atleta Federica Marzi non farà parte del team che parteciperà al prossimo campionato A2F.

A Federica l’augurio delle migliori fortune sportive da parte di tutta la dirigenza e di tutto lo staff.

Di seguito è doveroso riportare il post di ringraziamenti e saluti di Federica:

“Volevo ringraziare la città, la società Vis Fondi e i suoi tifosi per questi 2 anni passati insieme… 2 anni da ricordare, dove abbiamo sofferto e gioito tutti insieme.. purtroppo ora le nostre strade si dividono.
Prendendo atto di questa situazione e senza sapere che cosa mi riserverà il futuro, voglio fermarmi un attimo e dire GRAZIE.
GRAZIE a tutte le compagne che ho incontrato in questi anni, ognuna di voi mi ha trasmesso qualcosa di speciale: Abbiamo dato il massimo ogni giorno per migliorarci e tutte insieme, abbiamo sudato la maglia in ogni partita disputata e soprattutto l’abbiamo onorata !! Siamo state GRANDI !!!
GRAZIE agli Allenatori, ai Preparatori, ai Dirigenti, ai Fisioterapisti, a tutti coloro che hanno fatto parte dello Staff, anche a chi da “dietro le quinte” è stato sempre presente supportandoci e sopportandoci, dal primo all’ultimo giorno. Senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Non farò nomi, ma ognuno di voi sa quanto grande sia la mia gratitudine, il mio affetto e la mia stima.
GRAZIE alla città, lo scenario di ricordi indelebili, il luogo dove ho instaurato legami che dureranno al di là del tempo e delle distanze.
Infine, GRAZIE a voi, i nostri tifosi. SEMPRE PRESENTI, non ci avete mai lasciato, nemmeno una domenica, neanche nei momenti più difficili..
..Ma purtroppo arriva sempre il momento dell’addio..
Sono onorata di aver indossato questa Maglia.. E poi chissà…
”Magari un giorno le nostre strade si incontreranno di nuovo”… forza Vi

Related posts

Leave a Comment