Presentata Ufficialmente la Juniores Regionale del Monte San Biagio

Ieri è avvenuta la presentazione della #juniores regionale della nostra società. Si apre ufficialmente una nuova stagione, anche se alcuni ragazzi mancano ancora all’appello per motivi di lavoro.

Il 20 inizierà la preparazione presso il campo sportivo “A. Moro” di Monte San Biagio con i ragazzi a disposizione dell’ #allenatoreFrancesco Del Prete e il collaboratore Umberto Maddaluna.

Ha aperto le danze il #presidente Alessandro Maddaluna che ha augurato una stagione di sacrificio e successo ai ragazzi chiedendo loro di unire le forze per portare in alto la maglia biancoverde.

Nella rosa troverete più di qualche volto nuovo e molte riconferme. Si ringraziano, comunque, tutti i ragazzi che per motivi personali non hanno rinnovato il loro matrimonio con il progetto Monte San Biagio. Un ringraziamento speciale anche a chi ha voluto proseguire con la società ed, infine, si ringraziano le nuove leve, tra cui: Gianluca Salvatore De Carvalho, Emanuele Calcagni, Carmine Fiore, Alessio De Bernardi, Francesco Lepere, Alessio Nogarotto e Andrea Carlot.

La Società augura un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi che hanno deciso di proseguire con il progetto biancoverde.

Related posts

Leave a Comment