Calcio a 5 C2 Maschile Coppa Lazio 1° Turno Preliminare Andata gir.10, Heracles Formia, inizio casalingo contro il Ceccano Calcio 1920.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE COPPA LAZIO 1° TURNO PRELIMINARE ANDATA GIR.10

Heracles Formia 2012-ASD Ceccano Calcio 1920 PRESENTAZIONE]

 

Siamo ancora in estate, seppur è Settembre. Periodo di vendemmia, ma caldo d’Agosto. Tanti dalla Ciociaria vengono a mare sul Litorale Pontino.

Si inizia con la Coppa Lazio col 1° turno preliminare che presenta varie sfide ciociaro-pontine. E questa è una di quelle che fanno gola.

Nel gir.10, ecco la sfida ASD Heracles Formia 2012-ASD Ceccano Calcio 1920 che si giocherà sabato 21\9\2019 h.15. Una sfida che porta ai tempi nostalgici di quando Formia e Ceccano militavano nel Calcio a 11 in Interregionale (quando la “serie D” era di un livello alto quasi come alla Lega Pro).

L’Heracles Formia ha cambiato molto rispetto alla stagione 2018-19. Mister e giocatori nuovi, ma con la famiglia Costa che mette sempre in risalto professionalità, stile e voglia di vincere.

In campionato, i formiani militano nel girone C e i rossoblù nel girone D.

La gara d’andata si gioca in Riva al Tirreno.

Ecco le parole del minturnese Andrea Cardillo, mister dell’Heracles.

“Gara insidiosa per il valore degli avversari e del loro mister. E per l’amalgama che stiamo ricercando per inserire nuovi calciatori giunti da poco. Ovviamente, faremo di tutto per passare il turno anche se avremo out Pernice e Pedro Vidinha è in forte dubbio”.

Il terreno di gioco sarà il campo Cassio Club in Via Cassio, zona Castellone: in linea d’aria è dietro la stazione ferroviaria. E’ il terzo terreno di gioco che cambiano in 6 mesi.

Fino a Marzo si è giocati al all’Impianto Sportivo “Sporting Club Maranola” C\O Stadio “Washington Parisio” in Via delle Fontanelle a Maranola di Formia.

Poi, al Pallone Tensostatico del Palasport “Claudio Borrelli” in Via Cristoforo Colombo a Marina di Minturno (LT).

E, ora, al campo Cassio Club. Lo spettacolo è assicurato.

ALDO CONTE

Related posts

Leave a Comment