Linea Verde Atletico Sperlonga: Arrivano Bianchi, Scotto E Di Trento

Prosegue spedita la campagna acquisti dell’Atletico Sperlonga, che ancora una volta dimostra di voler puntare fortemente sui giovani, assicurandosi le prestazioni di Rocco BianchiLuigi Scotto e Samuel Di Trento.

Bianchi (in foto a sinistra), portiere classe 2000, proviene dal Monte San Biagio, ed è un elemento sul quale la società sperlongana punta tanto, viste le grandi qualità che il ragazzo ha dimostrato in vari tornei estivi della zona. La sua crescita verrà naturalmente affidata alla coppia di preparatori dei portieri, composta da Giovanni Di Trento e Giuseppe Rosato.

Scotto (in foto al centro), invece, può vantare un’importante esperienza nel Calcio a 11, a Lenola, e certamente proverà a dare nuovo brio alla squadra di mister Rosati, che non vede l’ora di scoprire tutto il talento del giovane laterale (classe 1999).

Di Trento (in foto a destra), infine, è un centrale difensivo classe 2001, che nonostante la sua tenera età ha mostrato le sue importanti doti in varie kermesse di futsal del nostro comprensorio, attirando le attenzioni dell’Atletico Sperlonga e non solo.

La società del presidente Giorgio Vaccaro augura ai tre ragazzi una lunga permanenza nella famiglia gialloblu.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment