Futsal Serie C2:Real Fondi/Sabato esordio in campionato contro L’Heracles Formia

Dopo la pausa estiva, e l’antipasto della Coppa Lazio, il Real Fondi è pronto ad iniziare il Campionato di Serie C22019-20. Subito un esordio duro per i rossoblu, che tra le mura amiche affronteranno l’Heracles Formia, compagine tra le principali candidate alla vittoria finale.

La squadra guidata da mister Cardillo può vantare tra le proprie fila giocatori di grande esperienza, e molto conosciuti in zona, come ZottolaRisoPetronzio e Colacicco. Il team del presidente Salzillo, inoltre, si è reso protagonista di un grande mercato estivo, inserendo nel roster giocatori importanti e di livello, tra i quali VidinhaFariaZaccaro Pernice. Anche i fondani, dal canto loro, hanno operato in modo intelligente sul mercato, assicurandosi elementi affidabili (BollaPassannanteOlsi Cepa e Muccitelli), e giovani di ottima prospettiva (su tutti il classe 2000 Kercuku). L’obiettivo dell’Heracles è senza dubbio quello di disputare un campionato dei vertice, mentre il traguardo stagionale del Real Fondi del “Player-Manager” Antogiovanni corrisponde ad una salvezza tranquilla, per poi magari togliersi ulteriori soddisfazioni.

L’appuntamento con Real Fondi – Heracles Formia è per Sabato 5 Ottobre alle ore 15, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment