Futsal Serie C2/Il Lido Il Pirata ai nastri di partenza: Per l’esordio In campionato c’è lo Sporting Terracina

Riparte con rinnovate ambizioni il Lido il Pirata Sperlonga, che certamente intende recitare un ruolo da grande protagonista nel Campionato di Serie C2, 2019-20. Ad attendere la squadra di Triolo per la gara inaugurale ci sarà lo Sporting Terracina, guidato dal tecnico lepino Antonio Cristofaro.

Tutta da scoprire la rosa dei padroni di casa, che in sede di mercato è stata rimpinguata con gli arrivi di VestosoDi MannoCaprioBelardiniMaietti e Campoli. Dopo un paio di stagioni molto tribolate, dunque, la società del presidente Caringi proverà ad invertire in modo deciso la rotta, partendo proprio dal match contro i “pirati”. I fondani, dall’altra parte, affrontano la nuova annata con la consapevolezza di avere a disposizione un roster di primo livello, attrezzato per puntare anche al salto di categoria. Gli arrivi di Parisella (ex di turno), Di Martino (in foto) e Coppolella hanno dato ulteriore lustro ad un organico già ottimo, e pertanto per il team del presidente Schiappa è lecito pensare in grande.

L’appuntamento con Sporting Terracina – Lido il Pirata Sperlonga è per Sabato 5 Ottobre alle ore 15.30, presso il “PalaCarucci” di Terracina.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment