Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna pronta per la prossima battaglia

Terza giornata del Campionato di C1, l’Ecocity torna a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di viale Adriatico, questo sabato, contro l’Atletico Ciampino.

Si attende da subito una reazione, dopo il passo falso a Pomezia, che è riuscita nell’impresa di ottenere i tre punti nella sfida contro Petrone e compagni.

Il portiere Simone Chinchio, in una recente intervista, ha confermato le sensazioni alla vigilia della Stagione: gli avversari giocheranno con il coltello tra i denti per tentare il colpo contro la favorita. La squadra è pronta per le prossime battaglie.

La settimana di preparazione alle terza giornata è trascorsa senza patemi, allenamento atletico e tattico nella norma, ora si attende la reazione della compagine cisternese.

Dopo due giornate, la situazione in classifica non sorride all’Atletico, ancora a secco di punti, avendo perso lo scorso sabato in casa del Laurentino Fonte Ostiense. Gli ospiti sono a caccia di punti, bisognerà fare attenzione.

Ecocity Futsal a tre punti, dopo la buona partenza, si ferma dopo la sconfitta di misura sullo United Pomezia, che sta facendo bene in questo inizio di campionato. Per la squadra guidata da Angeletti c’è un solo risultato utile.

In settimana il Presidente Tuccillo ha ribadito l’importanza del gruppo come forza e rasserenato gli animi: “siamo una famiglia, insieme arriveremo al traguardo”.

Si attende dunque la risposta dell’Ecocity Futsal Cisterna, l’appuntamento è per questo sabato, alle ore 18:00, al Palazzetto dello Sport di viale Adriatico.

Related posts

Leave a Comment