Futsal Serie C1: Il Citta di Fondi vince in casa del Club Roma Futsal

Si conclude nel migliore dei modi la seconda trasferta del team Bacoli che vince di merito in casa del Club Roma Futsal con risultato di 5-8.
LA PARTITA -gara complicata sopratutto nelle prime fasi di gioco con i locali che si portano sul doppio vantaggio grazie ad un avvio sprint.
Lauretti e compagni non si scompongono e riescono a ribaltare il risultato grazie alle reti di Giordani, Testa, L’Amante e Caparone.
Nella ripresa le doppiette di Vernillo ed ancora Giordani arrotondano il risultato sul 2-8, ma i padroni di casa non demordono e accorciano le distanze ,grazie ad un autorete e due tiri liberi a favore, portandosi così sul 5-8.Questo il risultato che chiude la gara e sancisce la seconda vittoria rossoblu consecutiva in campionato.
Questa l’analisi di mister Bacoli, al termine della partita :
“È stata una partita difficile da preparare, sopratutto a livello mentale poiché conoscevano poco di una squadra che nelle prime due partite aveva perso subendo sempre tante reti;questo inconsciamente ci ha fatto abbassare un po’ la guardia e nel primo tempo abbiamo faticato parecchio ad adattarci al tipo di partita che dovevamo fare.
Nel secondo tempo abbiamo chiuso subito la pratica, soffrendo un po’ solo nel finale a causa dei numerosi falli fatti, altra situazione che dobbiamo imparare a gestire meglio.
Di buono solo il risultato, ma ben vengano subito tutte le difficoltà, in modo da poter lavorare con una squadra molto giovane che ha bisogno di formare una propria identità prima di tutto.
Adesso ci aspetta una settimana intensa con due partite casalinghe, martedì sera in coppa contro la Vigor Perconti e sabato contro l’Albano dove ci sarà assoluto bisogno di tutti, anche del nostro caloroso pubblico che mi auguro venga al palazzetto”

Related posts

Leave a Comment