Futsal Serie C1:Seconda vittoria in Campionato per Il Città di Fondi C5, Domani Sera il via alla Coppa Lazio.

Arriva il secondo successo di fila per il Città di Fondi, che sul campo del fanalino di coda Club Roma Futsal si impone con il punteggio di 5-8.

Avvio da dimenticare per i fondani, che soffrono la grande partenza dei padroni di casa, subendo due reti. Nonostante ciò la squadra del “Player-Manager” Bacoli non perde la testa, e successivamente ribalta le sorti dell’incontro, grazie alle reti messe a segno da Giordani (in foto), TestaL’Amante Caparone. La prima frazione di gioco si chiude sul 2-4 per i rossoblu, che nella ripresa dilagano fino al 2-8, con la doppietta di Vernillo e altre due marcature messe a referto da Giordani. Nel finale un fisiologico calo di tensione permette ai locali di ridurre il passivo, ma il team del presidente Cicalese riesce comunque a portare a casa i tre punti.

Finisce 5-8 per il Città di Fondi, che grazie a quest’affermazione esterna va a collocarsi nel folto gruppo di medio-alta classifica, a quota 6 punti.

Adesso testa al match di andata (a Fondi) di Coppa LazioMartedi 8 Ottobre alle ore 21.15, contro la Vigor Perconti.

Nel prossimo turno di campionato, invece, i fondani se la vedranno con l’Albano (sempre a Fondi); Sabato 12 Ottobre, alle ore 15.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment