Futsal Serie C1: Il Citta’ di Fondi batte per 3 a 0 il Perconti in coppa italia!

L’andata del primo turno di coppa Lazio vede i ragazzi del città di fondi trionfare per 3-0 sulla vigor perconti.
Il team Bacoli entra subito in partita e disputa un eccellente primo tempo, andando a segno prima con Capitan Lauretti e dopo con Caparone.
Si conclude quindi 2-0 la prima frazione di gioco , con la retroguardia fondana praticamente inviolata.
Nella ripresa i padroni di casa appaiono più stanchi e meno lucidi, sopratutto in difesa , ma il gol del 2-1 viene evitato più volte dalle impeccabili uscite di Favero.
Nonostante il calo del secondo tempo, il città di Fondi “ non molla “ e sigilla la partita con il 3-0 di L’amante .
Questa l’analisi tecnica di mister Bacoli “
Avevamo bisogno di riscattare la prestazione non positiva di sabato scorso in campionato contro la Roma, lo abbiamo fatto e sono contento, il risultato poteva essere sicuramente diverso, sia se avessimo fatto noi il 3-0 prima ,sia se avessero fatto il 2-1 loro viste le occasioni che hanno avuto.
Va bene ugualmente, ma dobbiamo migliorare perché nel primo tempo il nostro portiere è stato praticamente inoperoso, mentre nel secondo, complice un nostro calo che non ci ha permesso di pressare più il pallone come dobbiamo, abbiamo concesso loro tanto e questo non va bene.
Altro aspetto da migliorare è la gestione del pallone sopratutto in uscita dalla pressione, ma siamo appena alla quarta partita di questa squadra ed abbiamo ampi margini di miglioramento.”
Ora tutti al palazzetto , per il prossimo turno di campionato, Sabato alle ore 15.00,contro l’Albano.

foto:Damiana De Bonis

Related posts

Leave a Comment