Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 2°gg. Andata, Heracles Formia 2012-Latina MMXVII Futsal: un derby pontino da vedere.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 2° GG. ANDATA

ASD Heracles Formia 2012-Latina MMXVII Futsal PRESENTAZIONE]

E’ ancora estate. Fa caldo e c’è più voglia di divertimento, di correre, di fare tifo, di fare foto e tanto altro. E anche tanti bagni a mare.

La 1° sfida contro un team non-rossoblù per l’Heracles Formia 2012 vede lo sbarco del Latina MMXVII Futsal. Al “Cassio Club” in Via Cassio, località Castellone di Formia (dietro la stazione Formia FS) ci sarà il secondo derby pontino. Inizio h.15

ARBITRO: Gianluca Ferrante (Aprilia).

Una sfida che ha sempre portato entusiasmo e belle giocate.

L’Heracles viene dalla grande vittoria a Fondi contro il Real 2012. I littorici, invece, dal KO casalingo per 3-7 contro il Lele Nettuno (prossimo avversario dei sudpontini alla 3° giornata).

Ecco le parole su come sarà la gara.

Andrea Cardillo (Allenatore, HERACLES).

“Partita insidiosa in quanto loro vengono da una sconfitta interna e vogliono riscattarsi. Bisogna stare attenti a non commettere falli nei nostri 10 metri perché hanno un cecchino infallibile come Cristofoli. Loro sono una buona squadra come dimostra il girone di ritorno dello scorso anno quando hanno inanellato una serie di successi. Noi stiamo aumentando la nostra intensità di gioco, ma non siamo ancora al top. Curiosità: sabato ci sarà l’esordio di Pedro Vidinha.mentre saranno ancora out Pernice, Sai, Valente. Mi aspetto progressi sul piano dell intensità di gioco una maggiore percentuale di realizzazione”.

Pasquale Ciccarelli (Segretario, LT MMXVII).

“Dopo la sconfitta di sabato, siamo pronti per andare a vincere sul campo dell’Heracles. Pur sapendo delle difficoltà che incontreremo, ma siamo fiduciosi”.

Chi vuole emozioni di Futsal, ne avrà parecchie se seguirà questa gara.

IN FOTO: La locandina della gara.

ALDO CONTE

Related posts

Leave a Comment