Serie C Silver:Primo squillo stagionale per il Basket Serapo

 BASKET SERAPO ESORDIO OK.

Esordio positivo per il Basket Serapo 85 che nell’ opening week end di Anagni, batte la Uisp XVIII con il punteggio di 72-62. Squadra biancoverde sempre in controllo grazie ad una buona organizzazione difensiva che ha sopperito alla maggiore fisicità della squadra avversaria ed una gestione oculata in fase d’attacco, eccezion fatta per un passaggio a vuoto nel terzo quarto dove la squadra capitolina si è fatta sotto arrivando anche a -3. Una volta messe le cose a posto Richotti e compagni allungano nell’ultimo quarto portandosi ad un comodo +14 gestito al meglio nel finale con tutto che il Capitano biancoverde deve lasciare il campo per doppio tecnico.
Adesso la squadra biancoverde sosterà per il rinvio della gara contro Ciampino, tempo necessario per sistemare ancora qualche automatismo che questa sera non è andato.

BASKET SERAPO ’85 – UISP XVIII 72-62 ( 16-6; 34-20; 47-43)

BASKET SERAPO ’85: Di Dia 6, Reale n.e., Richotti 10, Di Ciaccio n.e., Scampone 19, Giannetti n.e., Norbedo 19, Valente F. 2, Antetomaso J. n.e. , Antetomaso M. 6, Valente L. 10. Coach: Cianciaruso. Assistente: Parrotta.
UISP XVIII: Papa 2, Anyanwu 4, Marinucci, Satollo 13, Malospiriti 5, Fruscoloni 6, Nonkovic 9, Scascitelli 18, Cerami, Rosso, Mastropietro 3, Pizzonia 3. Coach: Giannini

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Related posts

Leave a Comment