Futsal Serie C2:Primo pareggio stagionale per Il Lido Il Pirata Sperlonga

Dopo tre vittorie, tra campionato e Coppa Lazio, arriva il primo pareggio in gare ufficiali per il Lido il Pirata Sperlonga, che al “Mola di S. Maria” di Fondi impatta contro la Technology, con il risultato di 3-3.

Primo tempo al rallentatore per i padroni di casa, che mostrano una manovra lenta e prevedibile, risultano così poco incisivi. Nonostante tutto la squadra di Triolo trova il gol dell’1-0 con Di Martino, ma si tratta di un vantaggio effimero, in quanto la squadra ospite ribalta le sorti dell’incontro, approfittando di due disattenzioni della retroguardia fondana. Sul finire del primo tempo i “pirati” cambiano marcia, tornando in vantaggio grazie alle due reti messe a segno da Marrone e Senneca (in foto), ma nella ripresa la squadra di Antici perviene nuovamente al pareggio. Successivamente i locali sfiorano più volte il gol del 4-3 (anche con un tiro libero fallito), ma l’imprecisione sotto porta si rivela una variabile decisiva, e il risultato non cambia più fino al termine dell’incontro.

Finisce 3-3 al termine di un match dai due volti, con il team del presidente Schiappa che dopo un brutto primo tempo ha disputato una seconda frazione di gioco all’altezza, avendo però il demerito di sciupare troppe palle-gol.

Nel prossimo turno, in trasferta, gli uomini di Triolo affronteranno l’Arena CiceroneSabato 19 Ottobre alle ore 18.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment