Dal Giappone ecco Palacios e Szwarc. Sabato 19 presentazione a Cisterna di Latina e biglietteria per la sfida con Perugia

LATINA – La Top Volley si prepara al debutto in campionato. Domenica 20 ottobre (alle 18) la formazione allenata da coach Lorenzo Tubertini scenderà in campo al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina contro il Sir Safety Conad Perugia. Intanto anche lo schiacciatore argentino Ezequiel Palacios e il centrale canadese Arthur Szwarc sono in viaggio verso l’Italia e saranno a disposizione del tecnico immediatamente anche se dovranno smaltire il fuso orario e l’impegno nella World Cup da protagonisti. La presentazione ufficiale della squadra è in programma sabato pomeriggio alle 18 nel cuore di Cisterna: saliranno sul palco tutti i giocatori, verranno presentate le maglie della nuova stagione e verranno ripercorsi i 48 anni di storia ininterrotta del Club pontino che si appresta a iniziare il suo 18esimo campionato nella massima serie di pallavolo. L’evento verrà presentato da Alessandro Antinelli (Rai Sport) con la presenza del comico Sergio Viglianese (Zelig).
Intanto sono in vendita i biglietti per la partita di domenica. Ecco i dettagli: Prezzi al botteghino del palazzetto dello sport di Cisterna, che sarà aperto solo domenica 20 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 a inizio gara.
Settore Gold numerato (dietro le panchine)
intero: 20 euro
ridotto: 15 euro (8-16 anni non compiuti)
under 8: ingresso omaggio senza posto garantito
Settore Silver non numerato (tutto il resto del palazzetto)
intero: 15 euro
ridotto: 10 euro (8-16 anni non compiuti)
under 8: ingresso omaggio senza posto garantito
Ai biglietti acquistati on-line su www.top-volley.it/tickets e presso le ricevitorie, si aggiunge il diritto di prevendita. On-line sono in vendita solo i biglietti interi, i ridotti si possono acquistare solo al botteghino del palazzetto.

Related posts

Leave a Comment