Basket Serapo 85 Under 20 Elitè: si parte.

Dopo la magnifica stagione passata, conclusasi con l’approdo alla semifinale regionale, il Basket Serapo ‘85 ci riprova nel campionato Under 20 Elitè con un gruppo giovane e quasi completamente nuovo ed allenati anche per quest’anno da Coach Cianciaruso. Infatti del passato Roster son rimasti in quota i soli Francesco Valente, Jacopo Antetomaso e Di Biase ( cui il Basket Itri ha rinnovato il prestito) a cui si aggiungono oltre ai giovani ragazzi del vivaio (Buonomo, Di Ciaccio, Guarino, Lanisto, Marzano, Pesigi) i vari Alessandrelli in prestito dal Meta Formia, Giannetti e Reale in prestito dal Basket Scauri e Cassio in prestito dal Basket Itri, quest’ultimo già in biancoverde nella scorsa stagione dove disputò il campionato Under 18.
La giovane età della squadra, i competitor molto forti e la difficoltà di allenarsi constantemente insieme per via degli orari molto compressi della Palestra, fan si che questa stagione sarà tutta da scoprire, passo dopo passo con l’auspicio che l’amalgama e la condizione cresca di gara in gara, iniziando da Martedi 22 quando al Palamarina giungerà il St. Charles per la gara d’esordio.
Ringraziando Basket Itri, Meta Formia e Basket Scauri per le cortesi concessioni dei prestiti, facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi con la sola raccomandazione di dare sempre tutto per la maglia che indossano.
Ufficio Stampa Basket Serapo ‘85

Related posts

Leave a Comment