Serie B2: si gioca ed è subito Derby

Si gioca: la nuova Icom C88 Volley Cisterna al debutto a Terracina. Primo match di B2 ed è subito Derby.

Pronti via, ma in realtà è stato un gran lavoro precampionato, un ottimo lavoro di mercato e la squadra diretta da Marco Saccucci ha fatto molto bene nei test preparatori, vincendo anche il primo Trofeo di Stagione,  Domus Igea.

Ora si tratta di scendere in campo in partite ufficiali ed il calendario presenta subito il primo Derby pontino. Al Palacarucci sarà il debutto della nuova Icom C88 Volley Cisterna, che affronterà Volley Terracina.

Entrambe neopromosse dalla C, si incontreranno ancora, stavolta in ambito nazionale, per rinnovare la sfida tra due importanti realtà pallavolistiche del territorio.

Sarà solo l’inizio di un campionato tutto da giocare e seguire, che avrà il primo atto in trasferta e che dovrà essere disputato con  tanta passione, non dimenticando gambe, braccia e cuore sempre al meglio.

Le ragazze di Droghei hanno lavorato molto e con grande spirito di gruppo. La sensazione è la stessa che molte giocatrici non sono riuscite a nascondere: La Icom C88 Volley Cisterna può giocarsi il Campionato.

Scaramanzie o meno, C88 inaugurerà il ritorno in ambito nazionale, domani alle ore  18:00 al Palacarucci di Terracina. Inutile e difficile sia il pronostico che parlare dell’avversaria. E’ la prima di campionato, troppo presto per pesare le squadre e fare i conti a lungo termine.

Quello che potremo tirar fuori dalla prima giornata del Campionato di B2 2019-2020, sarà solo Volley Femminile, e sarà un gran debutto tra Società della provincia di Latina che hanno dato tanto a questo sport.

Poco da dire e molto da condividere e respirare: Domani alle ore 18:00, presso il Palacarucci di Terracina, prima giornata del Campionato di B2, in campo Volley Terracina e Icom C88 Volley.

Related posts

Leave a Comment