Futsal Serie C1: Il Città di Fondi si impone a Genzano per 2-5

Il Città di Fondi inizia concentrato e convinto tanto da non soffrire neanche la giocata del quinto uomo avversario e riesce subito ad andare in vantaggio con un gran rilancio di Favero.
A metà primo tempo arriva il pareggio degli avversari con deviazione di L’amante,ma mister Bacoli rompe subito gli equilibri, siglando la rete dell’ 1-2.
Nella ripresa sono ancora i fondani a padroneggiare in campo e grazie ad un’importante azione difensiva di Vernillo, sfruttano il contropiede e Giordani segna l’ 1-3,poco dopo però il Genzano accorcia le distanze, segnando su rigore.
Ci riprovano ancora i padroni di casa dal dischetto, ma Favero annulla ogni speranza di pareggio.
I rossoblu iniziano ad accusare stanchezza e soffrono un po’ la pressione avversaria, ma non mollano e grazie ad un ottima chiusura difensiva questa volta di L’amante , Giordani ancora in contropiede timbra il 2-4 .
A pochi secondi dalla fine, L’amante sigilla la partita con la rete del 2-5.
Si conclude così la quinta giornata di campionato che vede i ragazzi del team Bacoli impadronirsi della seconda posizione in classifica.
Queste le dichiarazioni del portiere Favero a fine gara:
“è stata una partita difficile contro una buonissima squadra, preparata e che sa stare molto bene in campo.
Sullo 0-0 hanno alternato anche la giocata con il portiere di movimento che però siamo stati bravi a punire subito e portarci in vantaggio, anche dopo il pareggio non siamo mai calati, e credo sia questa la nostra forza.
Come dice il mister Bacoli nessuna partita sarà facile, e quella di sabato ne è stata la prova. È un girone molto divertente, dove ogni partita è a se, e bisogna lottare fino all’ultimo secondo.
Sono contento di lavorare con uno staff e dei compagni di squadra così.”
Ora testa subito a martedì dove il città di Fondi andrà nelle mura della vigor perconti per disputare il secondo turno di coppa .

Related posts

Leave a Comment