Futsal Serie C2:Lo Sport Country Club C5 cade immeritatamente a Fondi.

Dopo la brutta sconfitta casalinga di sabato scorso contro l’Arena Cicerone, in casa C.C. Gaeta era forte il sentimento di rivalsa nella ostica trasferta di Fondi contro il Real Fondi.

I ragazzi di Mr. Macari, privi di due importanti presenze come De Santis B. e Corona, infortunatisi durante il riscaldamento, hanno fornito paradossalmente una delle migliori prestazione della stagione, uscendo sconfitti, tuttavia, dal PalaMola con un passivo di 4-2 per i padroni di casa.

Passivo che, vista la quantità di occasioni create e quelle concesse agli avversari, sembra essere davvero eccessivamente pesante ed immeritato. Difatti, i 4 gol dei padroni di casa nascevano tutti da disattenzioni, e tra i locali il migliore in campo risultava essere proprio il portiere Luca Napolitano.

Lo Sport Country Club ora è chiamato a superare il momento di difficoltà, dovendo assolutamente fare punti-salvezza in casa con il Latina MMXIII Futsal che, proprio ieri, ha sconfitto 4-0 tra le mura amiche la corazzata Buonaonda.

“è un momento in cui ci gira tutto male – ha affermato capitan Damiano Sorrentino – Già con l’Arena Cicerone era accaduto che alla prima disattenzione abbiamo pagato caro; oggi la stessa cosa. Credo che abbiamo giocato una grande partita di squadra, mantenendo sempre il controllo del gioco e subendo, di fatto, 4 contropiedi derivanti da nostri altrettanti errori. In questo momento è importantissimo per noi recuperare gli infortunati, dobbiamo alzare la testa e metterci a lavorare per migliorare ancora!”

Related posts

Leave a Comment