Futsal Serie C2/Il Lido Il Pirata spiega le Vele: Sette Gol dei fondani all’Arena Cicerone Futsal

Torna alla vittoria, con una prestazione convincente, il Lido il Pirata Sperlonga, che sul campo dell’Arena Cicerone si impone con un perentorio 2-7.

Fin dalle prime battute gli uomini di Triolo mostrano la chiara volontà di voler condurre con decisione le operazioni. I fondani approcciano benissimo il match, e già nel primo tempo si portano sul 4-0 grazie alla doppietta di Parisella (in foto), e alle marcature di Di Martino e Saccoccio. A un minuto dall’intervallo i padroni di casa accorciano le distanze, ma nella ripresa i “pirati” non mollano di un centimetro, e allungano ulteriormente nel punteggio con le reti di Coppolella, Parisella (tripletta personale) e Di Trocchio. Nel finale c’è spazio per la seconda rete dei locali, ma la squadra di Collu deve comunque arrendersi ai più quotati avversari.

Finisce 2-7 per il Lido il Pirata, al termine di una gara mai in discussione, condotta dai fondani dall’inizio alla fine, come testimonia il risultato finale.

Nel prossimo turno, davanti al proprio pubblico, il team del presidente Schiappa se la vedrà con il Real Fondi, in un derby tutto da seguireSabato 26 Ottobre, alle ore 19.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment