Futsal Serie C2/Il Real Fondi rialza la testa: Battuto Lo Sport Country Club Gaeta

Prima vittoria in campionato per il Real Fondi, che tra le mura amiche si impone sullo Sport Country Club Gaeta, con il risultato di 4-2.

Buon avvio di gara da parte dei padroni di casa, che trovano il vantaggio con una bella sortita offensiva di Olsi Cepa (in foto). La squadra ospite, tuttavia, con il passare dei minuti inizia a macinare gioco, e dopo alcune incursioni di Sorrentino e Mella perviene al pareggio, grazie al bolide mancino di Tramontano. Si va all’intervallo sul risultato di parità, e ad inizio ripresa è ancora la squadra di Antogiovanni a rimettere la testa avanti, con un’altra marcatura siglata da Olsi Cepa. Pochi minuti più tardi Napolitano L. nega il 2-2 a Iannotta, mentre dalla parte opposta Curcio trafigge Petrella, realizzando il 3-1. Il Gaeta prova a reagire, ma gli uomini di Macari trovano sulla loro strada un Napolitano L. insuperabile. Nel finale Kercuku mette a segno il quarto gol rossoblu, rendendo vano il successivo e definitivo 4-2 firmato da Sorrentino.

Finisce 4-2 per il Real Fondi, che nonostante una prestazione poco convincente incamera i primi tre punti della stagione. La settimana prossima, però, servirà ben altra prestazione contro una delle compagini più quotate del Girone C; nel prossimo turno, infatti, il team del presidente Vaccaro se la vedrà con il Lido il Pirata Sperlonga, in un derby sicuramente da non perdereSabato 26 Ottobre alle ore 19 (Palazzetto dello Sport di Fondi).

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment