SERIE A2 FEMMINILE: IL PUNTO DOPO IL FINE SETTIMANA

Nel week-end sono scese in campo le formazioni di Serie A2 Femminile. Si è disputata la quarta giornata di andata per quanto concerne i Gironi B e C. Seconda giornata d’andata invece per le formazioni inserite nei Gironi A e D.

Girone D :Si è disputata la seconda giornata d’andata. Inizia con il piede sbagliato il cammino in campionato del Conversano (ha osservato il turno di riposo nello scorso turno). Le pugliesi sono state, infatti, superate dal Messina con il risultato di 23 a 21. Sconfitta casalinga per il Valentino Ferrara Benevento superatA dalla Fidaleo Fondi. Sconfitta casalinga anche per l’Aretusa superata dalla Cassa Rurale Pontinia con il risultato finale di 25 a 21. La Pdo Salerno si è aggiudicata il derby campano superando il Benevento con il punteggio di 26 a 14. Stop forzato per la Ac Life Style Erice chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

La classifica aggiornata:

Pdo Salerno 4, Cassa Rurale Pontinia 4, Fidaleo Fondi 3,  Ac Life Style Erice 2, Messina 2, Benevento 1, Conversano 0, Aretusa 0, Valentino Ferrara 0

(foto: Gabriele Mafezzoni)

fonte:Figh.it

Related posts

Leave a Comment