Futsal serie C2 Coppa Lazio: Lido Il Pirata Beffato Nel Finale Dal Casalotti

Sconfitta di misura, nell’andata del 2° turno di Coppa Lazio, per il Lido il Pirata, che tra le mura amiche cede 1-2 contro il Casalotti.

Buon primo tempo da parte dei fondani, che fin dai primi minuti di gara mettono in mostra una manovra piacevole e propositiva. Le occasioni non mancano da una parte e dall’altra, ma l’imprecisione sotto porta, e la bravura dei portieri, fa sì che la prima frazione di gioco si chiuda a reti inviolate. Ad inizio ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio con un preciso tocco sotto di Coppolella, ma dopo pochi minuti gli ospiti pareggiano, approfittando di una brutta palla persa dalla retroguardia dei “pirati”. Nei minuti successivi la squadra di Triolo spreca diverse occasioni per tornare avanti, mentre sul versante opposto è l’ottimo Russo a scongiurare la seconda rete del Casalotti in più di una circostanza. La partita sembra ormai incanalata sui binari del pareggio, ma nel finale arriva l’1-2 della squadra ospite, che chiude definitivamente la contesa.

Una sconfitta con il minimo scarto per il team del presidente Schiappa, che lascia comunque tutto aperto in vista della gara di ritorno, in programma tra due settimane.

Sabato 2 Novembre, alle ore 15, i fondani torneranno a concentrarsi sul campionato, nella trasferta pontina contro il Latina MMXVII.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment