Futsal Serie C2:Trasferta Insidiosa per Il Lido Il Pirata

All’indomani della sconfitta interna in Coppa Lazio (1-2 contro il Casalotti), per il Lido il Pirata Sperlonga è già tempo di pensare alla prossima trasferta di campionato, sul campo del Latina MMXVII.

I padroni di casa, fino a questo momento, hanno raccolto soltanto tre punti, e attualmente sono invischiati nella zona poco nobile della classifica. La sensazione, tuttavia, è quella che la squadra pontina non abbia ancora espresso il suo reale potenziale, e pertanto per i fondani non si tratterà assolutamente di una passeggiata di salute. Ne sa qualcosa il Buenaonda, che due settimane fa ha lasciato le proprie penne proprio sul campo del Latina MMXVII, rimediando un sonoro 4-0, timbrato Denis Cristofoli. Una gara da prendere con le pinze, dunque, per la squadra di Triolo, che però ha intenzione di mantenere la propria imbattibilità in campionato. I “pirati”, per quest’incontro, punteranno soprattutto sulla coppia Parisella-Di Martino (10 gol in due), anche se naturalmente il resto della rosa ha tutte le qualità per inserirsi nel discorso, e chiunque potrà ritagliarsi un ruolo da protagonista nel match.

L’appuntamento con Latina MMXVII – Lido il Pirata Sperlonga è per Sabato 2 Novembre, alle ore 15, presso il “Centro Sportivo Park” di Latina.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment