Futsal Serie C2: Scontro diretto casalingo per Il Real Fondi

Dopo l’amaro pareggio interno in Coppa Lazio (4-4 contro la Nuova Paliano), il Real Fondi torna di scena nel Campionato di Serie C2 (Girone C), in un importante scontro diretto casalingo che lo vedrà opposto al Legio Sora.

Gli ospiti, attualmente, navigano nella parte medio-bassa della classifica, con quattro punti ottenuti dopo le prime quattro partite disputate. La squadra ciociara, nel turno precedente, ha raccolto un punto sul proprio campo contro l’Arena Cicerone (2-2), e dunque si presenterà a Fondi con l’obiettivo di ritrovare una vittoria che manca dalla seconda giornata. Da tenere particolarmente d’occhio Cristian Polsinelli, già autore di quattro reti in stagione. I fondani, dall’altra parte, devono assolutamente invertire il trend negativo dell’ultimo mese, che ha visto la squadra di Antogiovanni imporsi in una sola occasione tra Campionato e Coppa Lazio. Brutte notizie dall’infermeria rossoblu: il portiere Napolitano L., infatti, non potrà essere dal match a causa di uno stiramento, e molto probabilmente ne avrà per circa un mese; al suo posto ci sarà il giovanissimo Americo Fiore.

L’appuntamento con Real Fondi – Legio Sora è per Sabato 2 Novembre alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment