Serie C Silver Silver:Secondo stop consecutivo per il Basket Serapo 85

Seconda sconfitta consecutiva per il Basket Serapo ’85 che abdica in quel di Velletri con il punteggio finale di 84-77. I ragazzi biancoverdi hanno praticamente inseguito per tutta la gara anche se questa è stata molto equilibrata in cui l’unico divario importante è stato piazzato dai locali a fine terzo quarto ma subito ricucito parzialmente dalle triple di Nordedo, Antetomaso e Scampone ad inizio del quarto finale. Purtroppo Coach Cianciaruso nello sprint finale perde i due lunghi, i fratelli Valente per raggiunto limite di falli, e la squadra nulla può contro i già positivi in precedenza Puleo e Di Biase. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca perché sa tanto di un’ occasione persa pur riconoscendo il valore  dell’avversario e quindi bisogna ritornare in palestra e lavorare sulle alcune lacune, difensive e di atteggiamento, che hanno portato a questo doppio stop.

VIRTUS VELLETRI – BASKET SERAPO 84-77 ( 25-21;41-41;69-60)
VIRTUS VELLETRI: Borro 19, Puleo 23, Di Biase 18, Marinelli 5, Mancini 3, Carturan 4, Ricca, Sica 2, Miele 10, Cirnu, Acciaioli, Prosperi. Coach: Libutti
BASKET SERAPO : Di Dia 4, Lanisto, Richotti 17, Di Ciaccio, Scampone 11, Norbedo 17, Valente F. 4, Antetonaso J. , Antetomaso M. 12, Valente L. 12. Coach: Cianciaruso. Ass: Parrotta.

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Related posts

Leave a Comment