Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 6°gg. Andata, Heracles Formia, a Fondi contro Lido Il Pirata Sperlonga una sfida non facile.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 6° GG. ANDATA

Lido Il Pirata Sperlonga-ASD Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE]

Le due vittorie consecutive (in Coppa Italia Lazio vs. Città di Genzano Futsal e in campionato nel Derby del Golfo contro lo Sport Country Club Gaeta) hanno portato finalmente morale alto dopo due KO consecutivi in campionato.

Sabato 9\11\2019 h.19 c’è il “Derby della Riviera d’Ulisse” Heracles Formia 2012-Lido Il Pirata Sperlonga e si giocherà al Palasport “San Bartolomeo” in Via Mola di S.Maria a Fondi. Un impianto tra i migliori in Italia che ospita gare della Naz. Italiana di Pallamano, gare di serie A di Pallamano e Calcio a 5 Femminile.

E’ un impianto caro ad Aldo Conte (ci gioca uno dei teams di cui fa parte, ovvero la Pallavolo Fondi) e Antonio Colacicco e Daniele Riso che giocarono anche in uno dei teams di Fondi di Calcio a 5.

Lido Il Pirata Sperlonga è uno degli Stabilimenti Balneari che si trova a Sperlonga (Dio quando decise di creare il paradiso, fece in primis Sicilia e Sperlonga…..), zona Bazzano (3° spiaggia: da Sud è dopo il Lido \ Discoteca El Sombrero e da Nord è ai confini con la Piana di S.Agostino di Gaeta). Ottimo stabilimento balneare tra i più gettonati della Riviera.

Ecco le parole di due importanti protagonisti.

Vincenzo Somaschini (General Manager, HERACLES)

“Sfida tra due squadre che hanno dimostrato di essere all’altezza di questo campionato e che sicuramente punteranno ad arrivare tra le prime tre. Cercheremo di ottenere un risultato positivo, in modo da non perdere altri punti nei confronti del Frosinone che è a punteggio pieno, ma con un calendario molto a favore rispetto a noi. Veniamo da una striscia positiva tra coppa e campionato e speriamo di riuscire a continuare su questa strada”.

Michele Schiappa (Presidente, LIDO IL PIRATA SPERLONGA).

“Partita molto difficile contro una squadra esperta. Credo che sarà una bella partita combattuta. Cercheremo di sfruttare il fattore campo e dovremo essere concentrati senza cali per avere la meglio”.

Ecco i probabili roosters.

LIDO IL PIRATA SPERLONGA

1 Alessandro Gionta (GK, V.CAP), 5 Giovanni Di Trocchio, 6 Antonio Pestillo, 7 Salvatore Coppolella, 8 Matteo Di Martino, 9 Marco Parisella, 10 Aleandro Marrone (CAP), 11 Simone Saccoccio, 12 Marco Russo (GK), 18 Gianmarco D’Ambrosio, 20 Matteo Rosato, 26 Alessandro Pestillo. ALLEN. Massimiliano Triolo DIRIG.ACCOMPAGNATORE Antonio Papa.

ASD HERACLES FORMIA 2012

12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco, 9 Vincenzo Zaccaro, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 11 Ignazio Pernice, 15 Nicolò Magliozzi, 17 Fabio Cannavale, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 22 Francesco Napolitano (GK), 23 Christian Di Palma (GK), 27 Gianluca Forte. ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Arcangelo Moscaritolo.

ARBITRO: Diego Cozzuto (Aprilia, LT).

I PRECEDENTI

STAGIONE 2018-19

C2 GIR.A 4°GG.

AND. Sab 27\10\2018 Heracles Città del Golfo 2012-ASD Lido Il Pirata Sperlonga 4-1

RIT. Sab 9\2\2019 ASD Lido Il Pirata Sperlonga-Heracles Formia  3-0

ALDO CONTE

Related posts

Leave a Comment