Serie C Femminile:Bull Basket Ponza – NB Sora 43 – 19

La terza giornata di campionato vede trionfare la Bull Basket Ponza. Ecco le dichiarazioni del coach Di Maria a fine partita: “Sulla partita c’e da dire che abbiamo approcciato in maniera poco incisiva, soprattutto per l’emozione di debuttare in campo amico. Dal secondo quarto in poi le giocate sono state più fluide e canestro dopo canestro la nostra fiducia è aumentata.
È stato piacevole vedere molti contropiedi e ottime rotazioni difensive, siamo sulla buona strada pur avendo continui problemi di infortuni. Con l’occasione faccio un gran in bocca al lupo a Barbara D’Angelo e Ursula Colabello per gli infortuni accorsi.
Riguardo l’esordio a Ponza sono felicissimo della folta rappresentanza di pubblico che ha seguito l’incontro, le tribune piene sono segno che stiamo lavorando nel senso giusto e questo anche grazie all’amministrazione che si è resa disponibile ad ospitare questa squadra e a sostenere le esigenze di un campionato impegnativo come questo. L’isola è viva e questo non può farci che gioire!”

📣Prossimo appuntamento Lunedi 25 Novembre ad Albano Laziale contro le avversarie Vir.Bk Albano Pavona, ore 20:00. NON MANCATE!

BULL BASKET PONZA: Corona 2, Velletri 17, D’Angelo, Polverino 5, Colabello 4, De Angelis 2, Perini 7, Soscia 6. Coach: Di Maria.
🆚️
NB Sora: Verde 4, Sessa, Capobianco 2, Santoro 3, Sparagna 4, Secondini 4, Alonzi A., Alonzi A. 2, Alonzi F.. Coach: Bifera

 

Related posts

Leave a Comment