Futsal Serie C1:Città di Fondi C5 vince in casa dello Sporting Terracina

I ragazzi del città di Fondi vincono 3-5 in casa dello sporting club Palestrina .
Il team del sodalizio del presidente Cicalese entrano convinti in partita, ma i padroni di casa sono agguerriti e segnano la rete dell’1-0; dopo pochi minuti però arriva il pareggio di L’Amante .
Il primo tempo scorre abbastanza equilibrato da entrambi i lati, al 10’ è ancora lo sporting club ad andare in vantaggio,ma all’ultimo secondo prima dell’intervallo, Bacoli trova il pareggio su calcio di punizione .
Nel secondo tempo sono i fondani a farsi sentire di più e vanno subito in vantaggio con Testa per 2-3 ,ma i padroni di casa reggono bene il colpo e qualche minuto più avanti ristabiliscono il pareggio .
I rossoblu però non mollano e hanno la meglio sul finale , andando in vantaggio prima con Giordani e all’ultimo minuto con Bacoli che sigilla la partita per 3-5.
Di seguito le dichiarazioni di Daniele Testa post-partita:
“.. In merito alla partita di ieri che a parer mio e’ stata una delle partite piu’ difficili a livello tecnico e tattico, posso dire che fin dall’inizio eravamo consapevoli di avere contro una squadra composta da giocatori di qualita’ e durante la settimana abbiamo preparato al meglio la partita in modo tale da giocarla nel migliore dei modi.
Nel primo tempo siamo entrati da subito in partita e abbiamo tirato in porta diverse volte essendo anche un po’ sfortunati nella fase conclusiva, nel secondo tempo invece,siamo rientrati in campo con tanta voglia di fare e far vedere tutto quello che questa squadra ha di buono e metterlo in campo nel modo giusto. C’e’ da dire pero’ che il merito di questa vittoria e spero anche delle prossime che verranno va tanto al nostro mister yuri bacoli che sta facendo crescere ogni singolo giocatore allenamento dopo allenamento cosi da avere una crescita collettiva di squadra. Dobbiamo sapere che ogni singola partita per noi sara’ sempre una battaglia con difficoltà diverse ma solo andando tutti verso la stessa direzione possiamo portare a casa grandi risultati. Riguardo a me posso dire che ad oggi mi sto trovando molto bene nell’ambiente e nel gruppo,sono molto contento anche di far parte dei marcatori di questa squadra e spero di non fermarmi qui.Finisco con il fare un grandissimo in bocca al lupo a noi per il proseguo della stagione. Forza citta di fondi!!!”

Related posts

Leave a Comment