FUTSAL SERIE C FEMMINILE:UN GRANDE BENVENUTO AD ANNA LARA BAGLIVI!

Il @formiacalciofemminile Sporting Club Maranola annuncia il tesseramento del pivot Anna Lara Baglivi, salentina classe 1993.
Con esperienze nella serie C della regione Puglia e più recenti trascorsi in serie A2, in ultimo con la maglia della Corim Città di Taranto ed ASD Woman Futsal Club Grottaglie, Anna Lara ha la giusta e necessaria forza ed esperienza per contribuire con le altre ragazze ad interrompere l’attuale momento negativo che stiamo attraversando.

Il Team Manager Giovanni Costa commenta così l’innesto: “questo inizio di stagione è stato per noi un lungo incubo in cui sono stati commessi diversi errori che abbiamo pagato a caro prezzo. Siamo estremamente felici di aver con noi Anna Lara, giocatrice di categoria superiore E’ la calciatrice che cercavamo per aggiungere quel tassello mancante in un organico che crediamo comunque competitivo, nonostante i risultati negativi. La nostra squadra migliora significativamente con quest’ultimo arrivo. Anna Lara ci porta grande qualità. Siamo convinti che entrerà immediatamente nel cuore degli appassionati”.

Anche mister Iorio esprime il suo gradimento: “Anna Lara è la calciatrice che ci mancava, sappiamo che è una giocatrice che non si risparmia mai ed unisce grandi qualità tecniche, fisiche e caratteriali. Averla con noi ci fa molto piacere. È una calciatrice completa perché oltre al ruolo di pivot, all’occorrenza può ricoprire anche altri ruoli”.

Benvenuta a Formia Anna Lara!

Related posts

Leave a Comment