Futsal Serie C1/Scordatevi calcoli: la prossima battaglia è domani.

Campionato a pieno regime, altra grande prova in trasferta per l’Ecocity Futsal Cisterna sul campo del Real Castel Fontana, ma un’altra battaglia è imminente in Coppa Lazio.

Petrone e compagni, dopo esser tornati con i tre punti dalla trasferta sul campo del Real Castel Fontana, sono chiamati all’impegno in trasferta di Coppa Lazio contro Città di Fondi per il passaggio del turno.

Bene in campionato, la squadra di Angeletti mette a segno altri tre punti, che mantengono i cisternesi al vertice della classifica. Concentrarsi contemporaneamente sul campionato e sul ritorno in Coppa Lazio non deve essere facile. L’unico risultato che dovranno tenere a mente è la vittoria.

Non potersi godere una vittoria di solo un paio di giorni fa, non deve essere facile, ma deve essere la normalità per chi ha grandi ambizioni e deve essere sempre pronto a giocarsela con chiunque. Bene in Campionato, dove i veterani, oltre ad aver lavorato bene anche nel ruolo di gregari, sono stati i protagonisti della nona giornata.

A segno gli assi di questa squadra, ma il primo segnale positivo è il rientro di Valerio Sanges, giovanissimo che non fa complimenti quando c’è da insaccare, al resto hanno pensato Terenzi, Lara, Chinchio. Sì, il portierone Chinchio, sempre pronto ad incitare i compagni, ha siglato il quarto gol, alla nona di campionato e dedicato la rete, sui canali social, alla sua piccola Nayara.

Ma qui si va a mille e Vincenzo Tuccillo ha pronto un pullman per sostenere la squadra nella trasferta di Fondi. Pareggio (5-5) nella gara di andata e ora a Fondi non si potranno fare ragionamenti, ma si dovrà pensare solo alla vittoria.

Nello sport, scordatevi i calcoli, la prossima battaglia è domani, alle ore 21:00, al Palazzetto dello Sport di Fondi, per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Lazio.

Related posts

Leave a Comment