Futsal Serie C2/Lido Il Pirata: Obiettivo Riscatto contro lo Sport Country Club Gaeta

Dopo la sconfitta esterna sul campo del Buenaonda (3-1), il Lido il Pirata Sperlonga prepara un match casalingo da prendere con le pinze, contro lo Sport Country Club Gaeta.

Gli ospiti, attualmente noni in classifica (9 punti), sono reduci dalla sconfitta interna contro il Lele Nettuno (1-5), ma in questa stagione hanno già fatto vittime illustri, come testimonia il successo di due settimane fa contro il Buenaonda (5-2). Da tenere particolarmente d’occhio Carlo Trani (8 gol in campionato), oltre ai soliti noti SorrentinoCorona e Mella. Momento complicato, invece, per i fondani, soprattutto dopo il solo punto ottenuto nelle ultime tre partite disputate. La squadra di Triolo, infatti, dopo un ottimo inizio ha pagato a caro prezzo gli infortuni, e l’infermeria almeno per ora non accenna a svuotarsi. Nonostante ciò i “pirati” hanno assolutamente bisogno di ritrovare i tre punti, per abbandonare al più presto un settimo posto che non appartiene ad un roster di alto livello come quello del team fondano.

L’appuntamento con Lido il Pirata Sperlonga – Sport Country Club Gaeta è per Sabato 23 Novembre, alle ore 19, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment