Calcio a 5 C2 gir.C 8°gg. Andata, Heracles Formia: arriva un altro derby a Borgo Flora di Cisterna di Latina

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 8°GG. ANDATA

ASD Flora ’92 di Borgo Flora-Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE]

Dopo il 2° rinvio della gara di Coppa Italia Lazio contro il Città di Zagarolo Futsal per le continue pioggie che hanno fatto danni in Italia (vedi Venezia, Puglia, Sicilia, ecc.), si ritorna al campionato.

La giornata N°8 vede il “Derby Pontino” Flora ’92-Heracles Formia 2012 al Centro Sportivo “Le Foglie” in Via Corridoni Filippo 110 a Borgo Flora di Cisterna di Latina. Inizio h.15,30.

I due teams vengono da opposti risultati.

L’Heracles Formia 2012 dalla vittoria per 4-3 al “Cassio Club” in Via Cassio I, zona Castellone di Formia (dietro Stazione Formia FS) contro il Legio Sora: ma col fatto che nel 1° tempo si era sul 3-0, c’è qualcosa da aggiustare per evitare di subire una “quasi remontada”.

Il Flora ’92 è uscito KO 6-3 dall’Istituto Comprensivo “Vito Fabiano” in Via Don Vincenzo Onorati snc a Borgo Sabotino di Latina (TERRENO: Sintetico) contro il Latina MMXVII.

Ecco le parole di Francesco “Tubino” Valerio, capitano dell’Heracles Formia 2012.

“Sarà una partita dura. Andiamo a giocare su un campo difficile e vogliamo continuare questa striscia positiva per arrivare, a sabato prossimo, nel migliore dei modi con il morale alto”.

ARBITRO della gara sarà Filippo Marcelletti (Albano Laziale, Roma).

Una gara in cui c’è da festeggiare la data 20\11\2019 per due importanti pedine del team marittimo.

Capitan Francesco Valerio per i suoi 27 anni e Antonio “Fantantonio” Colacicco che è diventato neo papà per la nascita del figlio Gianfranco Jr.

La storia della Colacicco’s Family ha scritto storie importanti nel calcio minturnese. Speriamo che sia un altro campione. Best wishes…

ALDO CONTE

Related posts

Leave a Comment