Calcio a 5 C2 gir.C 9°gg. Andata, Heracles Formia 2012: ecco la sfida contro la capoclassifica AMB Frosinone.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 9°GG. ANDATA

ASD Heracles Formia 2012-Atletico Mole Bisferti “AMB” Frosinone Calcio PRESENTAZIONE]

La gara più attesa dell’anno è arrivata. Non il derby, ma la capoclassifica. Al “Cassio Club” in Via Cassio I° (zona Castellone, dietro la Stazione di Formia FS) sbarca l’Atletico Mole Bisferti “AMB” Frosinone 2002 Calcio A 5.

Ci sta la massima concentrazione, la massima attesa, ci sarà il gran pubblico, ci sarà il grande Futsal.

Ecco le parole di Vincenzo Somaschini (Team Manager, Heracles Formia 2012).

“Un big match quello di sabato sicuramente molto atteso, una vittoria loro sarebbe mettere fine troppo presto al campionato. Noi dobbiamo fare una gara perfetta senza sbagliare nulla, stiamo recuperando gli infortunati, cercheremo in tutti i modi possibili per fermare il Frosinone che, fino ad oggi, ha dimostrato di essere una squadra di livello superiore e di non aver sbagliato nulla.

Mister Cardillo sta preparando la gara nel migliore dei modi. Sappiamo benissimo il loro valore, noi dobbiamo fare la nostra partita, cercando di vincerla”.

Valerio Scaccia (DS AMB Frosinone).

“Sabato sarà una gara difficile contro una squadra organizzata e con un allenatore molto preparato: giocare in trasferta è sempre molto complicato.

L’Heracles è partita con i favori del campionato e, per me, rimane la squadra da battere. Dovremmo stare molto attenti in particolare a Faria, Vidinha e Riso che sono giocatori che possono cambiare la gara in qualsiasi istante. Noi faremo la nostra partita, l’abbiamo preparata bene in settimana, proveremo a ottenere il massimo possibile!”

Parole che spiegano il livello della sfida. Non resta che essere presenti alla gara ed assistere ad un grande spettacolo di Futsal.

ALDO CONTE

Related posts

Leave a Comment