Questo sabato al Ramadù Icom C88 sfida Oristano

Settima giornata del campionato di B2, Icom C88 Volley, dopo il turno di riposo, sarà nuovamente di scena al Campus dei Licei M. Ramadù per la sfida contro Ariete Mareblù Oristano.

Bene il cammino in campionato della compagine di Marco Saccucci, con 12 punti in 5 partite giocate, ma il campionato è appena iniziato e per mantenere questa media bisogna continuare a tenere su la guardia e giocare, partita su partita, con la massima concentrazione.

Orsi e compagne hanno avuto, nello scorso week end, la possibilità di ricaricare le batterie, fare il punto e prepararsi per il match di domani contro la squadra sarda, reduce da un’ottima prestazione contro Volleyrò Casal de’ Pazzi.

Non ci si può affidare alla classifica per valutare le difficoltà del caso, perché sono state una bella gatta da pelare anche per la prima in classifica del girone H. Solo 4 punti per il roster di coach Cadoni e fame di punti per le ospiti al Ramadù in questo sabato pomeriggio.

Bene il clima in casa Icom C88, alto lo spirito di gruppo ed in settimana le ragazze hanno dato prova di unione con un divertente video ispirato al film, ormai cult, Footloose, per invitare i propri tifosi a tifare per loro nel prossimo match in programma.

Coach Saccucci raccomanda attenzione: “Venire da una pausa di campionato non è mai facile, dobbiamo alzare la guardia perché Oristano è una squadra complicata da affrontare avendo ottime capacità di gioco.

Noi abbiamo sfruttato questo stop modificando alcune cose del nostro modo di allenarci: secondo me eravamo arrivati già ad un buon livello generale, ma ora ci stiamo allenando per fare un gioco più totale che aumenterà le nostre capacità attentive e di problem solving.

Le ragazze mi stanno sorprendendo sempre di più per lo spirito che hanno in palestra, si impegnano e mi pare si divertano anche, ma dobbiamo continuare a lavorare sempre tanto e meglio perché dobbiamo continuare a far parlare il campo.”

Appuntamento alle ore 15:30 al Campus dei Licei M.Ramadù, Icom C88 Volley Cisterna sfida Ariete Mareblù Oristano.

https://www.facebook.com/C88Volley/videos/488256661784576/

Related posts

Leave a Comment