Ancora una medaglia per la Hwarang- Silla di Terracina di Samira Di Lello

A distanza di 15 giorni dal terzo piazzamento di Miriam Maietti nel campionato italiano, altra medaglia importante per la Hwarang-Silla nella vetrina nazionale del taekwondo, Ylenia Bagnariol si laurea vicecampionessa italiana Senior Nere 2019 nella cat. -62 Kg.  l’evento svoltosi al Palacasoria lo scorso week end, ha ospitato tantissime società, tra cui il gruppo sportivo della Polizia, Carabinieri, Esercito e Vigili del Fuoco.

Ylenia con un perfetto connubio fra allenamento e voglia di riscatto è riuscita a raggiungere un ottimo risultato. Entriamo nel dettaglio della gara: Nei quarti di finale ottima la scelta tecnica utilizzata dalla nostra atleta terracinese che vince per somma di ammonizioni raggiunte dall’avversaria. La semifinale tutta a senso unico per Ylenia che entra sul quadrato di gara con una marcia in più vincendo per ko tecnico a suon di calci al viso. In Finale incontra un avversaria molto ostica, che la mette in serie difficoltà, nonostante il continuo rincorrere il risultato, Ylenia non riesce ad avere la meglio.

Commenta il Maestro Samira Di Lello: 11 anni fa vinsi uno dei tanti campionati Italiani in quel palazzetto, oggi ritornare li in veste di coach e disputare una finale tra i big del taekwondo italiano è stato veramente una bellissima emozione, tutto questo grazie a Ylenia!!! È stata veramente brava a gestire tutte le emozioni che una gara di questo livello ti può far sentire e combattere con intelligenza.

Related posts

Leave a Comment