Dichiarazione di Fine Anno per il Presidente Marco Crocco dell’Asd Gaeta 2010

L’Asd Gaeta augura a tutti uno splendido 2020 e si affida alle parole del proprio Presidente Marco Crocco per il discorso di fine anno, che riportiamo integralmente:

“Auguro un sereno e felice anno 2020 a tutti i tifosi del Gaeta, ai giocatori, allo staff tecnico e a tutti i dirigenti. L’ultimo mese del 2019 ci ha visto impegnati nella sessione di mercato autunnale, che si è conclusa con gli acquisti di Emma e di Garcia. Il 2019 è stato un anno ricco di emozioni e di momenti di gioia ma non sono mancate parentesi di sofferenza sportiva.

Con molta soddisfazione e orgoglio ritengo di poter affermare che ci troviamo a disputare un campionato di Eccellenza insieme a squadre strutturate e con una posizione del nostro Gaeta assolutamente di tutto rispetto. Un secondo posto non scontato e certamente non fortuito e non casuale. Spesso la sorte non è stata dalla nostra parte e gli infortuni certamente non ci hanno aiutato. Ad ogni modo ritengo che quanto fatto nella prima parte di questo campionato, dai nostri giocatori e dal nostro mister, meriti i più sentiti complimenti.

Meritano un plauso i giocatori delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi, che insieme ai rispettivi allenatori e dirigenti stanno svolgendo tutti un lavoro fantastico con il raggiungimento di obiettivi importanti, non solo sportivi.

Un ringraziamento ai tifosi che si sono avvicinati con affetto e passione a questa squadra, seguendola anche nei lontani campi romani.
Grazie all’amministrazione che, con impegno, sta cercando di dare le giuste risposte alle innumerevoli esigenze del campo. Dal nuovo impianto led di illuminazione, che avremo tra la fine di gennaio e i primi giorni di febbraio, alla copertura della parte centrale degli spalti, iniziato a novembre con il deposito del progetto e che si concluderanno, con molta probabilità, nei primi sei mesi del 2020.

Un grazie particolare all’amico e Vicepresidente Antonio Di Biagio e a tutto lo staff dirigenziale nessuno escluso, compreso chi giornalmente opera dietro le quinte per curare la comunicazione e l’immagine della società: Vito Coppola che insieme a Diego Sasso e Alberto Ciccarelli riescono a descrivere con parole, foto e video le vere emozioni del calcio giocato dai nostri piccoli e grandi ragazzi.

Non so fino a quando gli impegni lavorativi mi permetteranno di seguire da presidente questa grande famiglia, ma sicuramente l’orgoglio e la soddisfazione mi accompagneranno fino all’ultimo giorno.

Tanti auguri per un 2020 pieno di gioia e soddisfazione con la certezza che, indipendentemente dai risultati che si raggiungeranno, questo Gaeta ha iniziato un nuovo percorso”.

#ForzaGaeta #BuonAnno #Buon2020

Related posts

Leave a Comment