Si chiude un anno fantastico per il Pontinia Calcio

Un 2019 che ha regalato a tutti noi il privilegio di un successo inatteso, ma cercato nel momento in cui si è capito che ci si poteva provare.
La sport, si sa, è fatto di gioie e di dolori, di successi e di sconfitte, ma chi si occupa di questo mondo lo sa bene e sa bene anche l’importanza, la consapevolezza e la Forza di guardare avanti senza dimenticare il passato spesso chiaroscuro.
Il 2019 resterà l’anno dell’Eccellenza, l’anno del Massimo campionato regionale mai conquistato prima dal club amaranto. Proprio l’amaranto il colore che da più di cinquanta anni rappresenta il connubio tra la squadra e la città.
Resterà il ricordo del successo grazie a tutti i ragazzi che sono andati in campo, allo staff tecnico alla società e ai tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra della propria città.
La Società rappresentata da
Arcangelo Morichini, Ruffoni Steve, Tiberi Roberto, Stefanelli Giuseppe Pigini Maurizio De Renzi Rinaldo, Feole Tommaso, Marangoni Luca, Ierussi Gianluigi, Fontana Massimo,Di Cecco Antonio, Bottoni Gianni e Miro Malandruccolo
augura a TUTTI un buon fine anno e un Augurio speciale per l’anno 2020 che verrà, sperando di ottenere quei risultati sportivi necessari per raggiungere gli l’obbietti prefissati.
Di nuovo,
Buon anno a tutti.

Related posts

Leave a Comment