Il Presidente dell’Asd Gaeta 2010 Marco Crocco richiama i suoi giocatori per il mancato saluto ai tifosi presenti in tribuna a Paliano

La società tutta, capitanata dal Presidente Marco Crocco, non può che essere soddisfatta dei risultati della prima squadra in questo inizio 2020, che finora ha visto i biancorossi ottenere sul campo tre vittorie e un pareggio esterno. Il gioco espresso, i tanti gol messi a segno (11) e le numerose occasioni create dai nostri calciatori ci riempiono d’orgoglio con alla vigilia una doppia sfida dall’alto contenuto tecnico e motivazionale.
La sfida di ieri a Paliano, con la netta e indiscutibile vittoria esterna per 4-0, ha fatto gioire tutti i nostri tifosi, quelli presenti e anche coloro che non hanno potuto seguire la squadra in trasferta.
Unica nota stonata della domenica il mancato saluto della squadra ai nostri supporters, dopo il triplice fischio dell’arbitro.
A tal proposito il Presidente Crocco tiene a precisare: “Apprezziamo che, attraverso i canali social, i ragazzi abbiano chiesto scusa per non aver omaggiato con un semplice saluto i tifosi accorsi a Paliano. Ma interverrò personalmente per sensibilizzare ulteriormente questo aspetto con i nostri calciatori. Riteniamo che sia fondamentale che i giocatori abbiano l’accortezza e la sensibilità di salutare i tifosi a fine partita, qualsiasi sia il risultato, sia in casa che soprattutto in trasferta. E questo per riconoscere i loro sforzi di alzarsi presto la domenica mattina, fare tanti chilometri e accantonando magari le esigenze familiari per seguire i propri beniamini. Faremo in modo che questo spiacevole episodio non si ripeta in futuro”.
#ForzaGaeta
#ForzaRagazzi

Related posts

Leave a Comment