La società del Città di Formia Calcio ha comunicato ufficialmente che non proseguirà il rapporto di collaborazione con l’allenatore Corrado Urbano.
Nel comunicato, il club ha voluto esprimere il proprio ringraziamento al mister per il lavoro svolto e l’impegno dimostrato durante la sua permanenza sulla panchina biancazzurra. A Corrado Urbano vanno i migliori auguri da parte della società per il prosieguo della sua carriera professionale.
