🗓️ IL CALENDARIO DELLE FINALI NAZIONALI U16 FEMMINILI: DA MERCOLEDÌ 3 GIUGNO SI ACCENDONO I RIFLETTORI NEL GOLFO!

Ufficializzato il programma completo dei gironi per le FIGH Finals Under 16 Femminili. Dal pomeriggio di mercoledì 3 giugno, le migliori giovani promesse d’Italia si sfideranno sui quattro campi del comprensorio tra Fondi, Gaeta e Formia per iniziare la caccia allo Scudetto di categoria.

Scopriamo nel dettaglio il cammino iniziale della manifestazione e gli appuntamenti delle nostre squadre locali.

🏟️ Le Sedi e la Mappa dei Campi

  • CAMPO 1: Palazzetto dello Sport (Fondi)
  • CAMPO 2: Struttura Geodetica (Fondi)
  • CAMPO 3: Struttura Polivalente (Gaeta)
  • CAMPO 4: Struttura Geodetica PalaAmendola (Formia)

🔵 GIRONE A: Il cammino dell’HC Fondi (Campo 1 e Campo 2)

Le padrone di casa dell’HC Fondi, inserite nel Girone A, giocheranno interamente davanti al proprio pubblico la prima fase. L’esordio è fissato per mercoledì sera al Palazzetto dello Sport.

  • 🗓️ Mercoledì 3 Giugno (ore 19:15 – Campo 1): LAUGEN – FONDI
  • 🗓️ Giovedì 4 Giugno (ore 14:00 – Campo 2): FONDI – CASSANO MAGNAGO
  • 🗓️ Venerdì 5 Giugno (ore 10:15 – Campo 3 Gaeta): FONDI – ODERZO

🟡 GIRONE D: Il cammino dell’HC Pontinia (Campo 4, Campo 1 e Campo 2)

Inizio scoppiettante a Formia per le ragazze del Pontinia, pronte a dare battaglia in un raggruppamento di altissimo livello.

  • 🗓️ Mercoledì 3 Giugno (ore 17:30 – Campo 4): TUSHE PRATO – PONTINIA
  • 🗓️ Giovedì 4 Giugno (ore 15:45 – Campo 1): PONTINIA – CELLINI PADOVA
  • 🗓️ Venerdì 5 Giugno (ore 10:15 – Campo 2): TRAPANI – PONTINIA

⏱️ Il Programma Completo della 1ª Giornata (Mercoledì 3 Giugno)

Pomeriggio di gare per l’apertura ufficiale della kermesse:

  • 🤾‍♀️ Ore 17:30
    • Girone A (Campo 1): CASSANO MAGNAGO – ODERZO
    • Girone B (Campo 2): CONVERSANO – ARIOSTO FERRARA
    • Girone C (Campo 3): LENO – CAMERANO
    • Girone D (Campo 4): TUSHE PRATO – PONTINIA
  • 🤾‍♀️ Ore 19:15
    • Girone A (Campo 1): LAUGEN – FONDI
    • Girone B (Campo 2): FOLLONICA – SASSARI
    • Girone D (Campo 4): CELLINI PADOVA – TRAPANI

🏆 La Fase Finale: Dai Quarti allo Scudetto

I primi verdetti arriveranno già nel pomeriggio di Venerdì 5 Giugno dalle ore 18:30, con i quattro Quarti di Finale incrociati tra le prime due classificate di ogni girone (A-D e B-C), che apriranno la strada verso le semifinali del sabato e le Finalissime di Domenica 7 Giugno al Palazzetto dello Sport di Fondi (Finale 3°-4° posto alle ore 11:00; Finale Scudetto 1°-2° posto alle ore 14:00).

#Pallamano #FighFinals2026 #Under16Femminile #SportETurismo #GolfoDiGaeta #Fondi #Formia

Related posts

Leave a Comment