1^ Ctg: altri nuovi innesti per i Briganti Itri

I Briganti Itri hanno rinforzato la propria rosa con due nuovi acquisti, portando esperienza e talento nel reparto difensivo.


Nuovi Arrivi

  • Pietro Albano: Il portiere classe 2002 di Gaeta si unisce alla squadra per dare solidità alla retroguardia. Affidabile e sicuro tra i pali, ha un passato in diverse squadre tra Promozione ed Eccellenza, tra cui Mistral, ASD Gaeta, Manzi Itri e Polisportiva Gaeta.
  • Mattia Caso: Nonostante la giovane età (classe 2006), il difensore Mattia Caso arriva con un curriculum di tutto rispetto. Giocatore versatile, può ricoprire i ruoli di difensore centrale ed esterno. Ha militato nel settore giovanile di Fondi e Frosinone, e ha già calcato i campi di Eccellenza e Serie D con Monte San Biagio e Terracina.

Related posts

Leave a Comment